Offerte AIV Camera

Camera da letto completa

€ 3.660

€ 2.650

Camera da letto con armadio ad ante scorrevoli

Particolari esclusivi e ricercati con illuminazione integrata. La Camera da Letto, la stanza del relax e del riposo, viene interpretata nella serie Tablet con un design puro e lineare; forme geometriche essenziali e materiali raffinati per un vasto intreccio di soluzioni. 

AIV ha preordinato 5 camere per far fronte ai continui aumenti, un'occasione unica per rinfrescare la tua camera, avrai la possibilità di scegliere le finiture e le dimensioni della tua camera da letto assieme ad un nostro interior designer. Approfitta dei prezzi molto vantaggiosi di AIV nell’acquisto del miglior arredo direttamente nelle fabbriche e vieni a vederla.

Qualità 100% Made in Italy

Design e misure della camera da letto da non perdere.

  • Armadio - lunghezza 2m (circa) altezza 2,57m (circa)
  • Comodino - lunghezza 45cm
  • Comò - lunghezza 1,25m (circa)
  • Letto - rete 160x200

La finitura principale di questa camera da letto completa di contenitori ed armadio ad ante scorrevoli è un bianco gesso materico al tatto, molto raffinato e di tendenza. I dettagli degli inserti dell'armadio, del letto, dei comodini e del comò sono in un elegante ma allo stesso tempo molto moderno color bronzo. Le finiture disponibili per questa composizione sono moltissime, contattaci e trova asssieme ad un nostri interior designer le tonalità che si abbinano di più con il tuo carattere ed i tuoi gusti.

La camera da letto è completamente figurabile.

  • Attrezzatura interna armadio
  • Dimensioni armadio
  • Colore inserti
  • Colore principale
  • Dimensione letto
  • Tipologia contenitori
Pagamento anche in piccole rate Vai alla pagina servizi

Solo per 5 camere preordinate per voi, contattaci subito e risparmia con AIV.

Se la composizione di questa camera ti piace ma la vuoi con delle misure differenti siamo pronti e disponibili a parlare con te per capire le tue esigenze, mettendo in campo tutta la nostra esperienza che ci accompagna da 25 anni. AIV - Arredamento Interni Veneto.

Camera da letto completa
  1. AIV Arredamento Interni Veneto
    La Direzione

    Le nostre offerte sono soggette a una disponibilità limitata e non saremo in grado di accontentare tutti.

    Se devi arredare casa, anche tra un anno, ti consigliamo di contattaci subito e prenotare una visita per vedere dal vivo l'offerta che ti interessa direttamente nell'azienda produttrice del gruppo AIV - Arredamento Interni Veneto.

Scrivici per qualsiasi informazione su questa offerta di arredamento.
Ho letto e accetto la Privacy Policy